baie di carico No Further a Mystery

Unità monoblocco, per applicazioni su celle di refrigerazione di bassa e media temperatura, con montaggio a parete o a soffitto. E’ la soluzione ideale for each piccoli, medi e grandi spazi, in quanto, trattandosi di un’unica macchina corredata di gruppo interno esterno su unico blocco, consente di contenere i costi di installazione. Infatti, una volta che essa viene applicata alla cella frigo, non necessita di ulteriori interventi.

Le chiusure industriali flessibili Polygo Faroflex sono una soluzione semplice ed economica adatta a grandi aperture che non prevedono molto passaggio.

Grazie all’impiego di materiali innovativi occur l’acciaio S355 per le baie di carico, Campisa è in grado di garantire un’ottima resistenza all’usura delle componenti, proteggendole dagli urti da parte degli automezzi.

Con la versione DUAL-PRO® si possono chiudere vani con una luce fino a 15 metri di larghezza e ten metri di altezza. L’ automazione di porte di grandi dimensioni è sempre in modalità uomo presente.

Grazie a loro e all’implementazione di una postazione di controllo in ingresso, trasportatori e trasloelevatori, ogni impresa si può dotare di un dock to inventory

Certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica – Esecuzione di strutture in acciaio

Il get more info nostro sistema di Fossa Prefabbricata for each le baie di carico sostituisce il tradizionale telaio di bordo fossa for every garantire l’installazione facile e precisa sia della fossa e sia della rampa di carico.

Portale di carico: copre il mezzo “attaccato” alla rampa con telai autoportanti e lo isola, proteggendo merce e operatori dalle condizioni climatiche esterne.

Garantiscono isolamento termico e acustico e sono disponibili advertisement apertura e chiusura automatica o manuale.

Osservando attentamente le tue porte frigorifere, potresti notare i segni di costose inefficienze operative. Spreco energetico, inutili sforzi, umidità in eccesso e perdite di tempo sono visibili ovunque all'interno dello stabilimento, ma a volte ce ne accorgiamo troppo tardi. Se noti del gelo sui bordi della porta frigorifera, acqua di condensa o ghiaccio sul pavimento oppure accumuli di ghiaccio sulle pareti della cella frigorifera, delle porte o del soffitto è giunto il momento di sostituire la porta.

Da evidenziare la competenza del venditore Marco Bima, paziente ed attento alle ns. esigenze, e dei montatori rapidi e impeccabili. Struttura solida e stabile senza la necessità di nessuna opera muraria o di fissaggio permanente. Molto soddisfatti.

Baie di carico: la guida all'allestimento nei poli logistici Di seguito vengono elencati tutti i punti chiave che definiscono l’allestimento di una banchina di carico e scarico merci.

Rampa di carico: le rampe di carico sono l’elemento meccanico che collega gli automezzi alla superficie del magazzino, più alta rispetto al terreno. In pratica servono a compensare il dislivello tra i owing piani. Devono essere estremamente resistenti e adatte alla portata dei carichi movimentati.

Ciascun sigillante consente un elevato grado di isolamento for each diversi ambienti di lavoro, chiudendo gli spazi tra lo stabile e le pareti del veicolo con un sistema di sigillatura efficiente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *